app incontrare persone windows phone

di tempo limitato prima di cancellare in modo permanente i dati per aiutare a prevenire una rimozione accidentale o dolosa dei dati sanitari dell'utente. Servizi professionali citati nelle condizioni per l'utilizzo dei servizi online (OST, Online Services Terms disponibili con i servizi online per le aziende, ad esempio servizi di onboarding, servizi di migrazione dei dati, servizi di data science e servizi per l'integrazione delle funzionalità esistenti nei servizi. PPAuth, mspauth, msnrpsauth, Kievrpsauth, wlssc, mspprof. Molte delle app installate da Microsoft Store sono progettate per sfruttare specifiche funzionalità hardware e software del dispositivo in uso. Se l'utente è un cliente con contratti multilicenza, pu controllare le informazioni sul contatto e i dati della sottoscrizione e della licenza in un'unica posizione sul sito Web all'indirizzo Sito Web Centro servizi per contratti multilicenza. Tale cookie consente all'utente di spostarsi tra le pagine del sito senza dover effettuare nuovamente l'accesso a ogni pagina.

app incontrare persone windows phone

Alcuni dei dati sopra descritti potrebbero non essere raccolti dal dispositivo anche se Dati di diagnostica è impostato su Completi. Pu inoltre gestire i dati nei servizi Appunti di Cortana e Microsoft bacheca incontri cava Health. L'utente pu controllare alcune elaborazioni dei dati effettuate da Microsoft accedendo con un account Microsoft al dashboard di privacy di Microsoft all'indirizzo Dashboard di privacy di Microsoft. Una volta effettuato l'accesso a un account Microsoft personale, è possibile cancellare la cronologia di ricerca in Dashboard di privacy di Microsoft. Le posizioni di archiviazione vengono scelte in modo da funzionare con efficienza, per migliorare le prestazioni e per creare ridondanza al fine di proteggere i dati in caso di interruzione del servizio o di un altro problema. Si noti che Microsoft pu esaminare e rifiutare qualsiasi contenuto riprodotto in streaming o archiviato sul servizio per violazioni di Mixer Regole di comportamento dell'utente. Microsoft ha adottato e ha annunciato un periodo di memorizzazione specifica per un determinato tipo di dati? Tuttavia, esclusa l'applicazione delle autorizzazioni di accesso concesse all'utente dai servizi di terze parti, Microsoft non controlla o monitora i servizi di terze parti, di conseguenza le informative sulla privacy varieranno. Se non si dispone di un account Microsoft personale, è possibile gestire le preferenze di contatto tramite posta elettronica utilizzando questo sito modulo Web. In altri casi, ad esempio per le segnalazioni degli errori, si tratta dei dati che vengono generati da Microsoft. È inoltre possibile scegliere di inviare brevi frammenti di codice di cosa e come si digita per il miglioramento del prodotto. Windows SearchWindows Searchmainwindowssearchmodule Riepilogo Windows Search permette di cercare tra i propri documenti e nel Web da un'unica posizione.

Quando la cronologia attività è disponibile nel cloud, Microsoft usa i dati per abilitare le esperienze tra dispositivi, consentire di continuare tali attività su altri dispositivi, offrire esperienze personalizzate (ad esempio ordinare le attività in base alla durata dell'uso) e suggerimenti pertinenti (ad esempio anticipare. Xbox Live include le funzionalità di comunicazione, ad esempio messaggistica diretta di testo e voce in tempo reale e chat vocali e di testo. Microsoft acquisisce i dati dell'utente anche da terze parti. Ulteriori controlli per la privacy che riguardano i cookie, inclusa la funzione Protezione da monitoraggio dei browser Microsoft, sono descritti nella sezione Modalità di accesso e controllo dei dati personali dell'utente della presente informativa sulla privacy.